Reclamo N° 275738

Stefano
04 Agosto 2022
Ho acquistato dei pneumatici nel sito gommaplanet. Nr.Ordine 817624 in data 26.06.2022 e arrivate in data 07.07.2022. Arrivate le gomme, vedevo che le misure erano diverse e controllando l'ordine capivo che la colpa era stata mia. Inviavo una email per farmi aiutare, ammettendo da subito la mia responsabilità. Gli stessi, dopo che ho inviato, su loro richiesta, foto della merce che non l'avevo danneggiata ne aperta la pellicola. Previo pagamento di 45 euro si impegnavano a riprendere i pneumatici, ricevere il rimborso e poi eseguire nuova ordinazione. Tutto accade il giorno 7 luglio 2022. Alla data odierna, le gomme non sono state ritirate, non conosco il vettore non ho il tracking e non ho informazioni utili, solo risposte evasive, es. Le faremo sapere ecc. Ho speso in totale quasi 500 euro e sto partendo per le vacanze con dei pneumatici non idonei.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239