Reclamo N° 175646

Francesco
21 Gennaio 2020
Ho acquistato dei pneumatici su un sito Spagnolo pneumaticone. Ho pagato come loro richiedevano postePay,mi hanno mandato la conferma del pagamento ed sul mio accaunt del sito vedo l'ordine che doveva essere evaso in 15g.lavorativi.Ora l'ordine fatto con numero100219062 il 07/12/2019,non è ancora arrivato tanto meno leggo sul mio portale che sia stato evaso ma trovo che è in attesa di evasione da sempre.Ho contattato solo tramite email chiedendo spiegazioni e dopo qualche giorno mi dicono che avrà un ritardo di 10 giorno per la spedizione.atteso non ho più notizie ,per questo chiedo il rimborso tramite email e aspetto ancora notizie.Premetto che non ho altro modo per contattarli che tramite email che non rispondono .Che faccio mi hanno fregato i soldi???
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239