Reclamo N° 166446

Paolo
14 Ottobre 2019
ho acquistato dei prodotti dallo APP STORE. Ad un tratto l'applicazione (si tratta di un gioco di nome Dominations) non mi consente più di utilizzare i prodotti acquistati per un problema tecnico. Mi sono messo in contatto con l'assistenza del gioco e non sono riusciti a risolvere il problema. Allora ho scritto all'assistenza della APPLE ritenendo che in qualità di venditore e per effetto del codice del consumo avendo dei prodotti non funzionanti potessi chiedere il rimborso. La Apple ritiene che per effetto delle loro clausole contrattuali il rimborso possa essere richiesto solo nei 14 giorni dall'acquisto. Per il resto me la dovrei vedere con lo sviluppatore del gioco. Ho più volte specificato che il codice del consumo fa riferimento al venditore per la garanzia di conformità e non al produttore. Ho chiesto anche una transazione simbolica per far valere comunque il diritto previsto dalla norma, ma non c'è stato nulla da fare. Se servono posso inviare tutte le mail che ho scambiato con il centro assistenza APPLE che alla fine mi ha indirizzato all'ufficio legale in Irlanda..... Ritendendo che la questione al di là della mia cifra non particolarmente consistente possa riguardare tutti i consumatori ve la sottopongo alla vostra attenzione. Ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239