Reclamo N° 314449

Maria antonietta
01 Dicembre 2023
Ho acquistato dei prodotti sul sito di Zara, sono acquisti fatti in date differenti per i quali ho chiesto la restituzione. Il primo ordine arrivato il 30 di Ottobre per il quale ho richiesto la restituzione il 5 Novembre, l'altro arrivato il 17 Novembre per il quale ho chiesto la restituzione il 23 Novembre. A tutt'oggi nonostante le loro mail di accettazione delle restituzioni, i prodotti non sono stati ritirati dal corriere. Entrambe sono nei tempi da loro previsti, difficilissimo comunicare con il loro customer care che risponde via chat, se tutto va bene, dopo ore. Finora ho inviato loro diversi reclami. rispondono che provvederanno ma la cosa non si definisce.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239