Reclamo N° 339545

Alessandra
18 Settembre 2024
Ho acquistato delle borse sul sito https://svennaofficial.com/. Sul sito in alto scrivono "S M - Svenna Milano". Raccontano la storia di una bottega artigiana italiana che chiude e svende prodotti artigianali di qualità. Nelle descrizioni delle borse scrivono "pelle" ovunque. Non vedendo arrivare le borse acquistate il 01/09/2024, consultando i codici di tracking alla fine ho capito che hanno spedito dalla Cina. Una volta contattato il customer service, oggi 18/09/2024, dicono che si tratta di borse in eco-pelle e che collaborano con fornitori internazionali. Spesa 186,80 euro. Come avere indietro i soldi? Hanno fatto politiche commerciali scorrette e inviare il reso in Cina mi costerebbe molti soldi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239