Reclamo N° 270527

Jacopo
06 Giugno 2022
Ho acquistato due biglietti per un concerto tramite ticketone che si doveva tenere il 3 marzo 2022. Il 15 febbraio 2022 ricevo una mail da ticketone con la quale mi si comunica che il concerto a causa covid è stato rinviato. Il 22 febbraio 2022 ricevo una mail da ticketone nella quale sono indicate le nuove date. Non potendo partecipare al concerto nella nuova data proposta compilo a distanza di quale giorno il forum online (unico metodo proposto) per richiedere il rimborso. Al termine della compilazione, all'atto dell'invio della pratica, compare un messaggio nel quale mi si dice che i miei biglietti non sono rimborsabili suggerendomi altresi la possibilità di mettere in vendita i miei biglietti su Fansale. Il 17 marzo 2022 inserisco i miei biglietti su fansale per provare a venderli senza esito. Il 30 marzo 2022 inoltro una prima segnalazione per sollecitare il rimborso dei biglietti. Il 20 aprile 2022 ticketone risponde tramite email che il rimborso non è realizzabile. Il 2 giugno 2022 inoltro una seconda segnalazione per richiedere il rimborso e il 6 giugno 2022 ricevo una risposta tramite mail nella quale mi si informa che i termini per la richiesta del rimborso sono scaduti. Comunico che ho la copia di tutte le segnalazioni e le mail di risposta di ticketone.
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