Reclamo N° 315807

Federico
16 Dicembre 2023
Ho acquistato due Samsung S23 Ultra a metà settembre dal sito ufficiale Samsung, per usufruire di una promozione che prevedeva il rimborso di 300€ cashback e un tablet in omaggio con l'acquisto del suddetto prodotto. Una volta arrivati i telefoni ho prontamente registrato le partecipazioni tramite Samsung Members il 26 settembre come richiesto. Da regolamento erano dichiarati come necessari 10 giorni per l'approvazione della domanda e 45 giorni per il bonifico del cashback. Ad oggi sono passati più di 60 giorni e non ho ancora ricevuto nemmeno l'approvazione! La cosa più assurda è che nel contempo ho fatto anche richiesta per ricevere l'omaggio del tablet, dove le richieste (tra documenti e fotografie) erano le stesse, e per quella ho ricevuto l'approvazione da tempo! Ho scritto e chiamato decine di volte all'assistenza e le risposte sono sempre state evasive facendo riferimenti a presunti ritardi generali e ribadendo soprattutto che i documenti sono stati accettati in data 5 ottobre e che sarebbe servito solo qualche giorno per effettuare dei controlli con la banca prima di ricevere l'approvazione definitiva. Questo me lo scrivevano la prima volta il 16 ottobre, direi che è passato più di qualche giorno. Inoltre affermano di aprire segnalazioni in merito ma agli atti nulla è cambiato. Non so sinceramente più cosa fare, vorrei capire come muovermi visto che i prodotti li ho acquistati solo ed esclusivamente per aderire a quella promozione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239