Reclamo N° 324102

Barbara
20 Marzo 2024
Ho acquistato due top da un noto retailer online uk (matchesfashion.com) in data 4/3. I due top erano grandi ma il retailer in questione non effettua il servizio di cambio taglia, quindi ho fatto la procedura di reso (con ritiro gratuito del pacco da parte loro) e contestualmente ricomprato i due top in taglia più piccola. Non ho più ricevuto rimborso, ho scritto per avere chiarimenti e mi hanno risposto che dato che l’azienda è entrata in amministrazione controllata in data 8/3 gli ordini antecedenti a quella data non possono essere resi o rimborsati. Ma io come avrei potuto saperlo? Allora non avrebbero dovuto permettermi di fare il reso. Potete aiutarmi? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239