Reclamo N° 329480

Michela
15 Maggio 2024
Ho acquistato i primi di aprile da Purolove che ho conosciuto in una pubblicità su Instagram 3 bracciali tipo tennis €49,70. Regalati per compleanno di mia figlia il 9 maggio a lei e alla mia mamma e uno per me. Dei 3 bracciali, 2 si sono rotti nel giro di poche ore, senza nessuno sforzo. Ho scritto subito su whatsapp dove per l’acquisto avevano risposto molto velocemente, poi su Instagram, quindi via mail. Nessuna risposta. Fatta una recensione negativa sia io che mia figlia, siamo state bloccate. Nessuno ha mai risposto. È una questione di principio, non di natura economica, ovviamente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239