Reclamo N° 220954

Alessandro
07 Gennaio 2021
Ho acquistato il 05.01.2021, con carta di credito "VISA" (non prepagata), un paio di scarponcini da trekkin (pubblicità vista sul social "INSTAGRAM"). L'inserzione (accattivante) pone gli stessi loghi e le stesse caratteristiche dei materiali, utilizzati per la realizzazione dello scarponcino, della nota azienda italiana "SCARPA" di Treviso; ma non è il loro sito ufficiale. Attratto dall'ingordigia del prezzo basso (49,00 USD) e dalla mia superficialità/negligenza, ho agito dando comunque benestare dell'acquisto del prodotto. Il sito, dove ho effettuato l'ordine, mi ha inviato un'e-mail di conferma col numero d'ordinazione e il mio indirizzo di consegna (data di consegna non specificata). Sono ora nel dubbio se vi sia o no una truffa o, il mio maggior timore, la clonazione della carta di credito. Vi sarei molto grato, se Vi sarà possibile, fornirmi ulteriori informazioni. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239