Reclamo N° 267512

Simone
04 Maggio 2022
Ho acquistato il 13/04/2022 un ordine di 7 articoli il costo totale di 355€ con la modalità di pagamento che offre Zalando ai clienti più fidati, ovvero: "prova prima e paga dopo" questa modalità da l'opportunità di acquistare e pagare automaticamente dopo 20 giorni, in modo da poter provare i capi ed eventualmente rinviarli indietro senza alcun addebito su carta, e come dicevo ho acquistato il 13 aprile, ricevuto il 15/04/22 e rispedito indietro il 19/04/22 l'intero ordine, nel loro magazzino risulta arrivato il 22 aprile, e noto che hanno registrato un solo articolo dal valore di 34,99€ e automaticamente mi hanno addebitato 320€ nonostante io avessi reso 7 articoli in una scatola, inizio a mettermi in contatto con loro e mi dicono di aspettare 14 giorni lavorativi e ancora oggi non mi hanno dato aggiornamenti, mi hanno solo fatto compilare un modulo di reso dove ho dovuto scrivere i prodotti resi e l'allegato della mia carta d'identità e mi hanno detto di dover aspettare altri 10 giorni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239