Reclamo N° 222212

Vincenzo
16 Gennaio 2021
Ho acquistato il 15 settembre da punto vendita di Corsico un impianto 4 split della daikin con relativo servizio di posa. Dal 23 ottobre sono ancora in ballo con questa installazione. Ho perso il conto di quante volte è intervenuto il tecnico senza trovare ancora soluzione. Di fatto il montaggio dell’impianto da ottobre non è stato ancora terminato, ne tantomeno collaudato. Mi sono già rivolto al punto vendita due volte al personale che mi ha venduto il tutto chiedendo in definitiva di far intervenire una ditta specializzata. È evidente che il tecnico è in difficoltà. L’impianto perde gas da una delle cartelle, dice, e fa prove su prove. Nell’ultimo messaggio vocale che mi ha mandato mi dice che forse dovrà tagliare i tubi e fare dei raccordi. L’impianto è tutto sotto traccia e adesso sono seriamente preoccupato che venga compromesso da questi innumerevoli interventi. Inoltre, volevo segnalare che sempre da ottobre, ho una parte della veranda smontata ed e rimasta in quelle condizioni per permettere gli interventi. Ho scritto anche al servizio clienti che si è limitato a dire che informerà il servizio posa... non sono mai stato contattato. Il condizionatore l’ho pagato decisamente di più di quanto si trova sul mercato ma l’ho fatto con la consapevolezza e la certezza che mi stavo rivolgendo ad un gruppo importante. 4 giorni fa ho mandato un'altra mail al responsabile servizio posa che non si è degnato neppure di rispondere. Sono decisamente deluso della situazione. Voglio che intervenga qualcuno di specializzato e che ripristini il tutto. Credo di aver dato fin troppa fiducia e pazienza. Adesso voglio riavere le cose funzionanti e la veranda ripristinata.
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