Reclamo N° 269684

Valentina
26 Maggio 2022
Ho acquistato il 7 novembre del 2021 un box doccia in negozio , mi viene consegnato con un'anta rotta, provvedo a effettuare un ordine del pezzo mancante (potevo solo ed esclusivamente farlo in negozio) l'incompetente che mi capita quel giorno non aveva mai inviato l'ordine. Chiedo spiegazioni e me ne fanno fare un altro, il pezzo che mi ordinano è sbagliato e dopo 1 mese di attesa sono costretta a dover effettuare un terzo ordine , sempre e solo in negozio in data 7 aprile 2022. Visto il disagio creatomi mi danno anche la consegna a casa prevista entro il 12 di maggio. Aspetto più di un mese nessuno chiama o manda mail. inizio a sollecitare con PEC e chiamate, un giorno mi rispondono che l'ordine è stato magicamente annullato, un altro giorno che non è stato annullato ma non c'è la consegna e che la merce è disponibile da 28 aprile, dopo le 1000 Pec inviate e decine di chiamate ad oggi 26/05/2022 io non ho ancora un box doccia montato dopo quasi 7 mesi dalla data di acquisto. Mi preme anche precisare che nei miei 6 o 7 viaggi effettuati in negozio (Roma Fiumicino per l'esattezza) oltre alla mille ore di attesa mi sono dovuta imbattere in gente totalmente incompetente, sia operatori di assistenza che soprattutto di reparto a cui ho dovuto fare addirittura un disegno per far capire qual era il pezzo mancante. sono assolutamente esausta!!!!
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