Reclamo N° 164697

Alessandro
26 Settembre 2019
Ho acquistato il giorno 12/07/19 un notebook dal valore di € 3059,00 dal sito Ak Informatica. Appena ricevuto il computer provvedo ad aprire un ticket il giorno 18/07/19 segnalando i guasti, oltre ad un pixel morto sullo schermo avevo diversi tasti della tastiera danneggiati. Purtroppo da lì a poco sarei partito per le ferie quindi ho richiesto la riparazione il giorno 13/08/19 aprendo l'RMA direttamente con il produttore del computer come indicato da Ak Informatica, Il PC mi ritorna dalla riparazione il giorno 27/08/19 ma subito il giorno 28/08/19 devo segnalare ad Ak Informatica che il computer era stato assemblato non correttamente lasciando la scocca sollevata all'altezza della tastiera e una fessura evidente sulla posizione della camera posta sulla parte superiore del display. Nei seguenti due giorni lamento pure che i tasti stavano ricominciando a deteriorarsi, probabilmente non smaltiva correttamente il calore causando questo fenomeno. Autorizzo un secondo intervento in garanzia ma questa volta presso l'assistenza di Ak Informatica ed il corriere ritira il computer in data 09/09/19. Trascorso qualche giorno mi confermano i danni estetici al pc ma senza la mia autorizzazione spediscono il pc p.sso i laboratori del costruttore per una nuova riparazione. Ad oggi 26/09/19 Ak Informatica mi comunica di non aver ancora ricevuto il pc per poi potermelo rispedire. Ho richiesto la risoluzione del contratto di vendita con contestuale rimborso integrale ma mi è stato rifiutato. Chiedo consigli su come potermi muovere per far valere i miei diritti. Ovviamente ora devo acquistare un nuovo pc da un altro rivenditore perchè ne ho bisogno per poter lavorare.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239