Reclamo N° 222636

Eleonora
20 Gennaio 2021
Ho acquistato il primo dicembre 2019 due articoli sul sito Menzzo.it. Il primo mi è stato consegnato nei tempi, mentre del secondo ad oggi ancora nulla. Dopo diverse mail scritte al servizio clienti e diverse telefonate prima mi è stato detto che il prodotto in questione era esaurito e che dovevo attendere 16 settimane e che potevo sostituirlo con altro, poi mi hanno subito dopo ricontattata dicendomi che era invece disponibile e avrebbero spedito entro 2 giorni. Era il 06 gennaio 2020. Trascorsi i 2 giorni non avendo ricevuto nessuna notifica di spedizione li ho nuovamente ricontattati ma senza successo. Alle mail non rispondono più e al numero di telefono risponde sempre un messaggio registrato che dice che per quel pomeriggio il call center sarebbe rimasto chiuso e che avrebbe di nuovo riaperto il 12 gennaio... peccato che siamo al 20 gennaio e in qualsiasi orario e qualsiasi giorno c'è sempre lo stesso messaggio. Ho paura di non riuscire a recuperare i miei soldi. Il costo sostenuto per quell'articolo è di eur 79. Grazie in anticipo se potete aiutarmi. Eleonora Savoia tel. 338/2800313
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239