Reclamo N° 215197

Oana roxana
09 Novembre 2020
ho acquistato in data 02/10/2020 dal sito online toys center gestito da prenatalretailgroup.com diversi giocattoli, con conseguente addebito sulla carta di credito per 87,27 euro. da allora, nonostante i miei ripetuti solleciti, non ho avuto notizie circa la spedizione o un eventuale rimborso per merce mai spedita. ho ricevuto solamente una risposta molto evasiva, da allora nessuna risposta. come posso procedere? grazie, Roxana Ursu. di seguito, riporto la risposta di Toys center del 26/10/20: La richiesta (217812) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. Gentile Roxana, la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Toyscenter. La informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare il corriere in merito alla spedizione del suo ordine e le faremo sapere non appena possibile. Ci scusiamo per il disagio e le porgiamo cordiali saluti. Vanessa Servizio Clienti ToyscenterNumero d'Ordine 909662 Nome oana Cognome ursu Email [email protected] Città borgo san lorenzo Paese Italia Commento vorrei sapere quando verrà spedito l'ordine fatto online il 02/10/2020. in alternativa, se possibile ritirarlo dal vs negozio di campi Bisenzio questo sabato pomeriggio. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239