Reclamo N° 199289

Giuseppina
22 Giugno 2020
Ho acquistato in data 07/05/2020 una gonna preso il sito e-commerce di Deep rose , azienda situata a Prato, una volta arrivato il prodotto a casa, seppur di qualità e conforme alle descrizioni, la taglia da me stessa ordinata non mi stava e non essendoci disponibile la taglia più grande ho deciso di richiedere il rimborso dei soldi, ho rispedito la merce indietro che è stata ricevuta dal negozio in data 18/05/2020.a detta ti tale azienda avrei dovuto rivedere i miei soldi in 1/2 giorni al massimo, che poi sono diventanti i famosi 30 giorni previsti per legge. Ad oggi, in data 22/06/2020 non ho ancora ricevuto l’accredito dei miei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239