Reclamo N° 155831

Riccardo
09 Luglio 2019
Ho acquistato in data 10 aprile 2019 una lampada dal valore di 354,03 euro sul sito www.adbinterior.it. La consegna era prevista in 30 giorni lavorativi, termine del quale ho contattato l’azienda che mi ha chiesto di compilare un form di rimborso il 13 Giugno 2019 e avrei ricevuto la cifra entro 15 giorni lavorativi in quanto l’articolo da me acquistato non era disponibile; E’ passato ormai un mese dall’invio del form e non ho ricevuto nessun rimborso, ho provato a contattare il servizio clienti ma senza successo, anche su un numero assistenza WhatsApp dove i miei messaggi vengono letti ma senza nessuna risposta. I dati dell’azienda sono i seguenti: Sede Legale: ADB INTERIOR SRLS Via Bari Evoli, 43 72015 - Fasano (BR) P.iva 02553290749 Mail: [email protected] Assietnza whatsapp: 339 5298032
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239