Reclamo N° 192763

Augusto
19 Maggio 2020
Ho acquistato in data 16 maggio 2020 alle 15.48 per un Totale219.90€ Un telefono cellulare Samsung galaxy S6 edge oro ricondizionato sul sito www.backmarket.it con carta di credito di mia moglie Margherita pizzarotti senza PayPal . Subito dopo ho ricevuto un email di acquisto andato a buon fine con un link che mi permetteva di tracciare Ordine n°6586599 che dopo poco mi risultava spedito. Il 19 maggio 2020 clicco sul link dell email per il tracciamento del pacco e mi è comparsa una pagina semivuota senza nessun tipo di contatto da poter contattare con un altro link “ perdi tempo” dove cliccandoci su ti rimanda ad altri ulteriori link innumerevoli così da far letteralmente perdere solo tempo........ Torniamo tra un attimo! Stiamo facendo la manutenzione. Ti promettiamo che ci metteremo meno tempo che ci vuole per dire esofagodermatodigiunoplastica (e navigare su questo sito stupendo cliccando qui sotto) Perdi tempo..... L unico contatto che sono riuscito a trovare è Basta inviarci una email all’indirizzo [email protected] o per corriere postale a Back Market, Service Juridique / Responsable Données Personnelles, 152 Boulevard Macdonald. Cosa posso fare ???ho bisogno del vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239