Reclamo N° 190509

Maria floriana
06 Maggio 2020
Ho acquistato in data 2 gennaio 2020 un iphone pro 11 da 256 GB e delle cuffie airpods pro sul sito https://svapodiclasse.it/ utilizzando gift card acquistate sul sito SixthContinent. L'ordine fu accettato da SvapodiClasse, e al momento dell'ordine c'era scritto che ci sarebbero voluti 60 giorni per ricevere l'ordine. Nel mese di marzo, in concomitanta con lo scadere dei 60 giorni, l'azienda mette un avviso online che non accettava per il momento card SXC, e in chat privata mi spiega che aveva problemi con Sixthcontinent e che attendeva si risolvessero. Inoltre a causa della pandemia non era rifornita di prodotti da spedire. Può l'azienda non spedirmi i prodotti nonostante i problemi tra lei e Sixthcontinent siano sorti allo scadere dei tempi di consegna? Ho pagato inoltre tramite paypal + gift card: vorrei ricevere il mio prodotto e non vorrei indietro gift card. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239