Reclamo N° 182780

Chiara
21 Marzo 2020
Ho acquistato in data 21/3 due paia di pantaloni su un profilo instagram di un negozio fisicamente esistente e ho acquistato spesso e mi sono sempre trovata bene, purtroppo questa volta nonostante acquisti sempre la stessa taglia i pantaloni anche se riportavano la mia taglia richiesta purtroppo non stanno neanche a mia figlia che pesa 28 kg per cui ho richiesto di potere cambiare con un'altra taglia o di avere il reso visto che deve esserci proprio un errore per quel tipo di pantaloni! Mi hanno riferito che non fanno resi (cosa che non è scritta all'interno del profilo) e che se voglio il cambio taglia devo pagare sia la spedizione per il reso che quella per la nuova consegna, ho chiesto di venirci incontro pagandone una a testa anche se mi diritto chiedere il rimborso per un pantalone di taglia errata ma ho pago le due spedizioni (cosa che non mi conviene) o li butto visto che non stanno neppure a mia figlia! Non voglio pagare 20€ di spedizione su una spesa irrisoria oltremodo ho 14 giorni di tempo per avere il reso anche senza giustificazione e oltremodo non è scritto che non effettuano resi!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239