Reclamo N° 153163

Paola
07 Giugno 2019
Ho acquistato in data 24/05/19 su Asos un pacco che doveva arrivare il 31/05, sul sito non risulta nemmeno spedito, nè hanno mandato un link per il tracking, il 31 ho segnalato il problema e mi hanno detto di aspettare fino ad oggi, e nemmeno ad oggi il pacco risulta consegnato nè spedito. Ho già scritto al servizio clienti ma vedendo i tempi di risposta non penso mi risponderanno. Si tratta di 177,28€ e non sembra siano intenzionati nè a rispondermi, nè a rimborsarmi e vedo che il problema è condiviso da molte altre persone, cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239