Reclamo N° 302348

Roberto
11 Luglio 2023
Ho acquistato in data 27 giugno una batteria per auto presso il sito Norauto.it; la consegna era prevista in data 28 giugno, ma il corriere non ha mai consegnato il collo in quanto quando è arrivato nel magazzino di smistamento di zona, lo stesso l'ha rispedito ad un magazzino di Vercelli. Il fornitore non è in grado di darmi delle motivazioni e davanti alla mia richiesta di annullamento dell'ordine sostiene che devo respingere il pacco quando mi verrà consegnato per poi ottenere il rimborso...peccato che il pacco non mi viene più recapitato dal corriere in quanto il tracking da due giorni riporta "chiuso per turno"....cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239