Reclamo N° 178457

Daniele
14 Febbraio 2020
Ho acquistato in data 28/10/2019 dal sito shop revolution Italia una nintendo switch dal valore, piuttosto conveniente, di 99 euro. Nel sito ci sono varie opzioni di acquisto, con la formula più aspetti e meno paghi. Io ho utilizzato la formula dei 90 giorni al termine dei quali, dopo aver aspettato 10 giorni lavorativi come indicati dal sito non ho ricevuto il pacco. Ho provato a contattare l'assistenza ma ho avuto delle risposte assurde, che hanno dell'incredibile. Fino ad arrivare a dirmi che mi consegneranno il pacco quando sarò più educato. Dopo vari giorni e ore perse a contattarli mi hanno detto che hanno spedito il pacco tramite l'azienda SDA ma casualmente non hanno il codice per tracciarlo. Non sono l'unico, tramite il loro canale di Telegram molti si lamentano, ma nessuno riceve nulla. Alla mia ennesima lamentela mi hanno silenziato dal canale. Ho degli screen delle conversazioni fatte con il call center e la fattura d'acquisto che posso mandare se serve. Ho davvero paura di essere stato truffato non è tanto per i soldi ma mi sento estremamente preso in giro al riguardo. Grazie e cordiali saluti. Vi allego il link del sito in questione. https://shoprevolution.it/
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239