Reclamo N° 279407

Lisa
12 Settembre 2022
Ho acquistato la borsa dalla negozio online https://tutitalia.com/. La consegna da parte di Poste non è andata a buon fine perché il nome nell'indirizzo era errato. Il pacco è tornato nel magazzino di Poste e nessuno del Venditore mi ha contattato in merito. Dopo due settimane senza aggiornamenti, ho chiamato Poste e mi hanno detto che come corriere non posso far nulla, e' il mittente che deve aprire un ticket con Poste per far tornare il pacco a loro. Ho contattato il venditore e gli ho chiesto di farlo. Mi hanno poi inviato un'e-mail confermando che l'indirizzo è stato corretto ed il pacco sara' in arrivo. Tuttavia, il numero di tracciamento è rimasto lo stesso e non ci sono stati aggiornamenti per altre due settimane. Quando ho chiamato di nuovo Poste, mi hanno detto che il pacco è andato perso e che il mittente deve fare un reclamo. Ho comunicato questo al mittente e richiesto il rimborso dell'articolo, vista la mancata risoluzione. Il venditore si e' rifiutato di rimborsare e hanno chiesto ulteriore tempo fino a quando non ottengono un rimborso da Poste. Ora e' trascorsa un'altra settimana, ma nessuna notizia dal venditore. Cosa posso fare in questa situazione? Ho qualche diritto verso il venditore? O devo considerare i miei soldi persi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239