Reclamo N° 152296

Gabriele
30 Maggio 2019
Ho acquistato nel corso di aprile 2019 il frigorifero libera istallazione Bosch tramite il portale Unieuro on line. Consegnato in tempi accettabili, con il cartone apparentemente integro. Apro la confezione il 21/05/2019 a fine lavori in casa per preservarlo da polveri e sporco. Mi accorgo che la porta del frigo presenta un danno a seguito di un colpo a taglio, dovuto probabilmente al trasporto. Riguardando con attenzione la confezione, mi accorgo che in prossimità del punto di impatto è stato tentato di occultare il taglio al cartone. Unieuro mi dice che trascorsi 14 giorni, passa alla garanzia Bosch. Bosch dice che è un danno da trasporto, per cui è di competenza Unieuro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239