Reclamo N° 209258

Angela
14 Settembre 2020
Ho acquistato on-line 2 paia di sandali sul sito Timberland per un totale di 100 €. Vorrei cambiarli l'uno perché piccolo (nonostante sia il mio numero), il secondo perché scomodo per il mio piede. Dal giorno della consegna (4 settembre) cerco di contattare l'azienda (invio dell'etichetta di reso) senza averne risposta: al numero verde (800.793.760) segreteria telefonica 24h su 24 , all'indirizzo e-mail 3 messaggi senza risposta, idem per l'indirizzo svizzero della Timberland (TIMBERLAND Division - Via Laveggio 5, 6855 Stabio - CH) dal quale pare avvengano le spedizioni. Intantoi giorni passano e mi verrà negato il previsto diritto di cambio o di recesso entro i 30 gg. stabiliti. Spero vogliate aiutarmi Grazie! Angela Trotta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239