Reclamo N° 319804

Rossella
04 Febbraio 2024
Ho acquistato on Line abbigliamento da lavoro su sito di questa azienda dove precedentemente avevo già fatto acquisti regolarmente consegnati. Ma il5 dicembre 2023 ho effettuato un acquisto regolarmente pagato al quale non è seguita alcuna consegna. Lo stato rimane in elaborazione da due mesi. Nonostante le varie chiamate e mail nessuno mi ha mai risposto. Andando a controllare in rete pare che quest’ azienda abbia dichiarato fallimento. Ma nel frattempo continua a ricevere ordine di acquisto che vengono addebitati ai clienti e mai evasi. Il motivo di questa comunicazione è evitare che altri sfortunati come me vengono derubati senza avere possibilità di risarcimento.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239