Reclamo N° 294940

Lucia
24 Marzo 2023
Ho acquistato (on line) due mesi fa sale per addolcitore, pagato immediatamente, e MAI MAI arrivato. Queste sono solo le ultime 2 mail inviate a questo schifo di azienda. Fiumi di mail con quelli decente di società trasporti, sms e whatsapp con i dipendenti di Leroy Merlin, , chiamate sia con Leroy Merlin e con l’autista. Offese da parte di una società trasporti da radiare, indecente, vergognosa. Il sale pagato da quasi due mesi, e siamo in balia di questa gente di merda, trasportatori e dipendenti che nemmeno rispondono. Io il sale per addolcitore l’ho pagato due mesi fa. Uno schifo. Ma il materiale da visionare e troppo, qui non si può inviare tutto. Mail 5 di oggi 24.03.23 con AGGIORNAMENTO: Buio assoluto. E come sempre nessuna risposta. Sono stata contattata ieri 23.03.23 telefonicamente da una signora, numero telefono 0669468350, che mi chiedeva quando fosse possibile la consegna, chiamo il vicino e chiedo. Abbiamo dato disponibilità per domani tutto il giorno. E sabato lo stesso. Dopo dieci minuti mi manda un sms, dal numero 340-1154878, e mi dice che per venerdi e sabato, guarda caso, non c’è disponibilità. Niente, questa gente che trasporta il sale non ha mai modo e tempo di consegnare a noi. Ora gli è stato detto che siamo disponibili anche lunedi fino a sera. Ma la signorina ancora non mi risponde. Sale pagato due mesi fa quasi, mail cafone ricevute, mail di sospensione consegna. Mai di consegna effettuata. Mail che ci avrebbero contattato entro 48 ore e mai mai mai sentiti. Vi pare lecito?? Ma siete seri?? Il legale legge in conoscenza e stabilirà il da farsi. I danni subiti sono allucinanti. Avendo già pagato il prodotto da un mese e mezzo e con una consegna nemmeno regalata. Grazie anche per questo. Saluti. Lucia Fusco. Ho chiamato il servizio clienti ed una signorina gentile ed educata mi ha detto che alle mail PEC Leory merlin risponde subito. Le ho assicurato che non è affatto cosi. VI HO SCRITTO UN MESE FA ESATTO, e nulla c’è all’orizzonte, nemmeno il sale che oridnato e pagato oltre un mese e mezzo fa. Ecco qui sotto tutto lo schifo che un cliente leroy merlin deve subire per un trasportatore inadeguato e incompetente. Ci rivolgeremo al legale perchè qualcuno deve pagare per questa incapacità. Sappiate che questo trasportatore indecente, CHE NON VOGLIO A CASA MIA, ma che ho accettato di far venire, e dovreste ringraziarci per questo, vi fa fare figure indecenti. Contenti voi. Siete in grado di valutare questo schifo, vero?? Peccato, avremmo potuto essere due clienti fissi, ordinando il prodotto ripetutamente nel corso dell’anno e degli anni successivi. Il 15 marzo alle 15.31 dichiarano che ci avrebbero contattato entro 48 ore. Siamo al 21 marzo e stiamo ancora aspettando. Ma voi lo capite lo schifo e l’indecenza di tutto questo??? Non rispondere alle pec è omissione di atti di ufficio, lo sapete vero?? Io volevo pensare che lo schifo fosse prerogativa della società di trasporti. Ma ho scritto fiumi di mail, whatsapp, sul sito leroy merlin e nessuno mai che avesse risponde. Forse sta questa indecenza di società di trasporto agisce cosi, è perchè sa che può farlo. Tanto non frega na ceppa manco a voi e loro fanno merdate. Ottimo cosi. Poi vediamo il legale cosi ci consiglia di fare. Ah, legge in conoscenza a tutto questo. Io intanto aspetto il sale, magari anche con un bel rimborso della consegna, pagata più che bene, vista la indecenza del servizio, Si resta speranzosi in attesa. Questo è quanto. Lucia Fusco.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239