Reclamo N° 198815

Carla
18 Giugno 2020
Ho acquistato online da Kasanova una friggitrice ad aria l'8 aprile. L'ho ricevuta il 15 dello stesso mese, il 16 l'ho provata e non essendo soddisfatta , come previsto sul loro sito, ho avanzato una richiesta di reso con il rimborso della cifra pagata motivando il tutto come "Prestazione non soddisfacente", anch'essa prevista fra le opzioni di reso. Mi hanno risposto con una mail dicendo che entro due giorni mi avrebbero contattato per fornirmi le istruzioni per il reso. Non avendo ricevuto alcuna indicazione ho sollecitato ma mi sono sentita rispondere che, causa Covid, erano a ranghi ridotti e che non mi dovevo preoccupare perchè avendo fatto la richiesta di reso in tempo utile, e essendo il ritardo dipeso da loro, avrei potuto comunque restituire la merce. Dieci giorni fa li ho ricontattati via chat, dato che al telefono non risponde anima viva, e mi sono vista scrivere che non la posso più restituire perchè è stata usata. Non è tanto per la cifra pagata, abbastanza modica, quanto piuttosto per una questione di principio. Che cosa mi consigliate di fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239