Reclamo N° 222694

Walter
20 Gennaio 2021
Ho acquistato online delle mensole in vetro ancora agli inizi di dicembre ma mi sono arrivate un paio di giorni dopo, per incuria del confezionamento del pacco rotte ho chiesto il reso sia online che recapitandomi al punto vendita più vicino circa 50 km ma mi hanno liquidato dicendomi di effettuare il reso online con il ritiro tramite loro corriere intanto in buona fede ho riaquistato la mensola online nella fiducia sul rimborso, ma anche questa volta mi hanno mandato il il pacco non conforme alla fragilità del pezzo infatti per mia sorpresa anche questo lo rinvenuto rotto, intanto ho rispedito il primo pacco al mittente con relativo modulo di reso ma senza nessun riscontro del rimborso, ho pi effettuato la richiesta del secondo reso, ma in questo caso non ho avuto nemmeno risposta per la restituzione con il corriere, inoltre ho provato a fare molti solleciti ma le risposte erano le stesse : maineremo avanti la segnalazione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239