Reclamo N° 319862

Giacomo
05 Febbraio 2024
Ho acquistato online sul sito della Fanatec ad ottobre dell'attrezzatura per simulazione, Podium wheel base DD2, Club sport universal hub v2 e Qr2 wheel side, dopo qualche mese ho incominciato ad avere problemi con l'attrezzatura e l'azienda mi ha dato 3 etichette di spedizione per mandare in assistenza nei loro magazzini i miei prodotti,i tre pacchi uno da 16 chili,uno da 2 chili e l'ultimo da 1 chilo sono stati preparati, in data 8/1/2024 ho spedito loro il tutto ed è arrivato senza problemi per la manutenzione,in data 17/1/2024 dopo la conferma dei problemi e la loro risoluzione mi hanno mandato il tracking della spedizione dove avrebbero dovuto rispedirmi la mia attrezzatura,il tracking mostrava un solo pacco da 1 chilo ed ho sia le informazioni di tracciabili sia il foglio di spedizione presente sul pacco che mostra che la spedizione comprendeva un solo pacco da 1 chilo arrivato in data 19/1/2024,dopo aver chiesto spiegazioni sul fatto che la spedizione sembrava incompleta e se avrebbero spedito i mancanti in un altro momento è passata una settimana ed altre due email da parte mia per una loro risposta,dove dicevano che tutto sarebbe dovuto arrivare con la spedizione da loro effettuata,ad oggi dopo altre due email da parte mia ud una sola risposta da parte loro continuano a ripetere che sarebbe dovuto essere tutto nella spedizione che hanno inviato e che controlleranno nel magazzino,non hanno cercato minimamente di venirmi incontro per aiutarmi e sono vicino a prendere vie legali in quanto mi sento preso in giro
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