Reclamo N° 319667

Martina
02 Febbraio 2024
Ho acquistato online sul sito https://www.qualitamia.com/thermo-gilet-2x1/?gad_source=1&gclid=CjwKCAiAzJOtBhALEiwAtwj8tofTw48GnTkObBmSpdQYINpqfWAnWo4324znXlSip5fEU0DMEbYEQRoC_GsQAvD_BwE 2 gilet al prezzo di €120. Sono arrivati ma nelle taglie errate è comunque non funzionanti. Ho chiesto il rimborso e prima mi hanno proposto la sostituzione con altri prodotti, poi mi è stato detto che l’azienda sarebbe andata in liquidazione e che quindi non era più possibile e che mi avrebbero rimborsato 33€.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239