Reclamo N° 158355

Girolamo
29 Luglio 2019
Ho acquistato online (TICKETONE.IT) due biglietti per uno spettacolo di Battista a Montalto di Castro del 27/07/2019, che è stato ANNULLATO per allerta meteo e rimandato alla data del 09/08/2019. Purtroppo io e mio figlio in quella data non ci saremo (per impegni presi precedentemente) e voglio chiedere il rimborso. Il sito Ticketone dice di rivolgersi all'Organizzazione dell'Evento, che è VENTIDIECI, ma questi non rispondono al telefono e tramite email mi dicono di rivolgermi a Ticketone che ha venduto i biglietti....... Mi sembra l'ennesima truffa!! Oltretutto sul giornale c'era scritto che il rimborso va chiesto in tempi brevi: entro le 24:00 del 01/08/2019. Come faccio? Spero nella vostra sollecita risposta, grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239