Reclamo N° 275232

Enzo
29 Luglio 2022
Ho acquistato online un computer Mac, l'ho attivato per poter visionare il funzionamento, non ho apprezzato alcune caratteristiche non conosciute precedentemente perché non pubblicizzate da Apple, ho cancellato l'attivazione, di cui comunque rimane sempre traccia, quindi l'ho reso entro i termini e le modalità previste. Il venditore intende restituire la somma decurtata del 40%, sostenendo che i prodotti informatici non possono essere attivati. Ho fatto presente la sentenza della Corte di giustizia dell’Unione europea nella causa C-681/17 di cui al Comunicato Stampa n. 42/19, ma il venditore mi ha riferito telefonicamente che i prodotti informatici sono disciplinati a parte.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239