Reclamo N° 171991

Maria elena
10 Dicembre 2019
HO ACQUISTATO (PAGAMENTO PAYPAL) A FEBBRAIO 2019 UNA CREDENZA SUL SITO "GALAXY PRICE "A CUI DOPO POCHI GIORNI SI E' ROTTA UNA CERNIERA E SI SONO SVERNICIATE LE MANIGLIE. CONTATTATO VIA MAIL E TELEFONO L'AZIENDA, HANNO TEMPOREGGIATO ADDUCENDO SCUSE DI VARIO DI GENERE O NON RISPONDENDO AI NOSTRI SOLLECITI. AD ORA (DICEMBRE 2019) NON ABBIAMO AVUTO LA SOSTITUZIONE DEL MOBILE O DELLA FERRAMENTA. ABBIAMO CONSERVATO TUTTE LE MAIL E IL MATERIALE FOTOGRAFICO RELATIVO AGLI ELEMENTI DANNEGGIATI. CI AVEVANO PROPOSTO LA SOSTITUZIONE DEL MOBILE NON APPENA FOSSE STATO DISPONIBILE: IN QUESTI GIORNI ERA DI NUOVO IN VENDITA SUL LORO SITO MA NESSUNO CI HA CONTATTATO.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239