Reclamo N° 160523

Stefano
19 Agosto 2019
Ho acquistato per mia moglie un reggiseno sul sito di Adriana ferrutti. Una volta arrivato, in ritardo superando i 5 gg lavorativi, al contrario di quanto scritto, mia moglie lo ha provato. Ed non gli è affatto piaciuto. Perché il reggiseno è imbottito e la descrizione non lo dice da nessuna parte. Fatto sta che li contatto per il rimborso e mi rispondono con il seguente messaggio. Buongiorno, Grazie mille per averci contattato. Siamo molto felici di aiutarti. Ho appena analizzato la tua richiesta di rimborso. Sfortunatamente, sembra che tu abbia beneficiato di una promozione quando hai acquistato SeinSafe. Infatti, con un prezzo base di 59,90 € potresti ottenere il tuo per 24,90 €. Come stabilito nelle nostre condizioni generali di vendita, qualsiasi acquisto effettuato durante una promozione maggiore o uguale allo sconto del 40% non può essere rimborsato. Siamo consapevoli che questa risposta non corrisponde necessariamente a ciò che ti aspetti e ci scusiamo per questo. Se posso fare qualcosa per te, sarò a tua disposizione. Cordiali saluti, La squadra di AdrianaFerrrutti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239