![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
05 Febbraio 2020
Ho acquistato poco prima di natale su ASOS dei regali. ho pagato la spedizione premium di 12€ per farlo arrivare pochi giorni prima. vedendo che gli articoli non arrivavano ho contattato l’assistenza ripetutamente, e dopo una settimana di attesa mi è stato detto che il pacco era stato perduto.
effettuato il nuovo ordine, uno degli articoli mi è stato rimborsato sottraendo giustamente il 20% di sconto che avevo utilizzato per fare l’acquisto.
il pacco è arrivato oltre il 2 gennaio, dunque parte del contenuto, essendo regali di natale, non mi era più utile. così ho deciso di fare il reso il giorno 4/01.
dopo più di un mese, oggi 5/02, mi è stato fatto un rimborso di una cifra non corrispondente a ciò che ho pagato e ho restituito.
l’oggetto in questione era a prezzo di listino 21.49€, che il ho pagato 17.19€ utilizzando il 20%.
a oggi mi è stato rimborsato 12.79€, utilizzando scuse poco valide e assurde.