Reclamo N° 340026
Chiara
26 Settembre 2024
Ho acquistato presso il sito fiyo un motore ''originale'' dyson ad un prezzo più che conveniente rispetto al sito ufficiale. Il pezzo arrivato a fine febbraio 2024 aveva 6 mesi di garanzia . I primi di settembre smette di funzionare , mi rivolgo al sito che in quattro parole mi liquida dicendo che il problema non era il loro motore ma la batteria(originale tra l'altro) e che i sei mesi erano scaduti quindi non potevano fare nulla . Mi sono cosi rivolta alla Dyson che tramite dei test mi ha confermato che il problema era quasi sicuramente il motore e che i motori originali dyson sono venduti solo ed escusivamente sul loro sito, non hanno dunque affiliati ne tantomeno conoscevano il sito fiyo. A questo punto credo di essere stata truffata nel senso che il prodotto spacciato per originale in realtà non lo è affatto . A conferma di ciò anche il fatto che il seriale presente sul prodotto ''contraffatto'' è diverso dal tipico seriale dyson che segue una dicitura comune per tutti i loro apparecchi.