Reclamo N° 332966

Paola
25 Giugno 2024
Ho acquistato su di un sito trovato su pinterest ( https://pin.it/3rchyhn12 ) due sdraio mare al prezzo di 56,38 € in data 24/04/24. Non ho ricevuto niente, ho fatto reclamo al servizio assistenza clienti [email protected], che mi ha chiesto prima di verificare il tracciamento del pacco ( attraverso un codice spedizione di un sito inesistente) e chiedendo di avere pazienza per i tempi lunghi di spedizione ovvero più di 2 mesi. Mi hanno poi offerto un rimborso del 65% che ovviamente non ho accettato perché non era colpa mia se avevano perso il pacco. Poi più nessuna risposta ai miei solleciti di rimborso...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239