Reclamo N° 301722

Riccardo
04 Luglio 2023
Ho acquistato su ebay da un venditore con affidabilità top un Samsung galaxy flip 4 che a distanza di qualche mese si è danneggiato e necessita di riparazione tramite garanzia, garanzia che ho scoperto di non possedere perché lo smartphone è di produzione e distribuzione credo tailandese (cosa che al momento dell'acquisto non sapevo altrimenti mai avrei acquistato, nemmeno sulla loro pagina e descrizione era data questa informazione). Ora samsung non me lo aggiusta perché sprovvisto di garanzia italiana o europea (il fatto che sia comunque uno smartphone prodotto da loro che non possono aggiustare mi lascia interdetto), ebay se ne lava le mani perché sono passato alcuni mesi dall'acquisto e t-dimension non risponde a nessuno dei messaggi che mando sulla chat ebay, ho trovato il loro sito e attraverso i loro numeri ho più volte scritto ma le uniche risposte che ho ricevuto sono state di rivolgermi all'assistenza che trovo da loro ma su ebay, ma come detto non rispondono. Devo arrendermi al fatto che ho buttato dei soldi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239