Reclamo N° 315627

Vanda
14 Dicembre 2023
Ho acquistato su facebook un paio di scarpe on line e sono stata contatta tramite un messaggio wattsApp dal numero telefonico 3760991381 in cui mi si ringraziava per l'ordine e mi si davano le indicazioni di conferma dello stesso , dell'indirizzo di consegna e dell'importo da pagare al corriere. Dopo circa una settimana ho ricevuto il pacco , ho regolarmente pagato ma al momento dell'apertura ho trovato un prodotto completamente diverso da quanto ordinato. Ho inviato subito un messaggio tramite wattsapp e ho provato piu' volte a telefonare senza mai ricevere risposta. Mi sono rivolta anche al corriere per avere maggiori informazioni sul mittente e chiedere se potevano bloccare il pagamento ma mi e' stato risposto che era impossibile e sono stata invitata a non chiedere altre informazioni Sul documento consegnatomi dall'autista al momento del pagamento risulta come mittente : 1670914 ACQUISTI ON LINE - VIA AGEDABIA 6 - 70022 ALTAMURA Naturalmente non si trovano notizie di codesto mittente e il corriere non mi fornisce indicazioni che devono necessariamente avere per la fatturazione delle spese di trasporto e di incasso e perche' quel codice chi si trova prima del nominativo del cliente presumo trattarsi del codice cliente che lo spedizioniere ha assegnato a questa azienda che quindi dovrebbe essere loro cliente abituale Ho visto che esistono altri reclami simili al mio e mi auguro che chi di dovere ne prenda atto .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239