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Teresa
31 Gennaio 2024
Ho acquistato su joox ma dal partner harmont e Blaine,un giubbino, l'ho ricevuto e era piccolo per la bimba,tra l'altro avevo scelto taglia 3 anni e invece mi è arrivato taglia 24/36 mesi, ho scritto dicendo che volevo l'etichetta per il reso, mi hanno risposto che non ce ne era bisogno e che avrebbero mandato il corriere per il ritiro,il corriere non è venuto nel giorno stabilito e mi è arrivata una mail in cui mi veniva detto che il corriere aveva riferito che non volevo più fare il reso. Ho risposto che era falsa la comunicazione del corriere e che questi non si era presentato a casa,mi hanno inviato altra mail con altro appuntamento con il corriere e via così sempre senza che il corriere venisse,ho chiesto l'etichetta di reso così avrei potuto fare il reso a mie spese ,mi è stato risposto che ciò non è possibile. Mi hanno detto che hanno inoltrato reclamo presso la GSL e che avrebbero mandato il corriere lunedì 29 gennaio, inutile dire che non è venuto alcun corriere ,ho scritto e non mi rispondono più,ho paura che cerchino solo di fare passare i termini per il reso. Mi sono anche rivolta al servizio clienti di Yoox ei hanno detto che non sono responsabili ,devo solo contattare il loro partner,che fare?