Reclamo N° 191316

Ornella
11 Maggio 2020
Ho acquistato su Leroy Merlin in data 8 Aprile un Set tavolo e 4 sedie da esterno + altri prodotti tra cui 4 Reggimensola. All'arrivo dell'ordine più o meno un mese dopo mi accorgo che i reggimensola non erano quelli segnalati in foto sul sito e provo a fare il reso, ma non si riesce a trovare il modo per fare il reso sul sito, la pagina del mio ordine non è aggiornata ancora ad oggi e l'ordine risulta ancora in consegna. Sono passate due settimane e due delle sedie acquistate si rompono, una sbriciolandosi e facendo cadere una persona, nell'altra si è spaccato un asse della seduta. Vorrei capire come ottenere il reso e un rimborso o sostituzione delle due sedie ma è impossibile contattare Leroy Merlin, nè dal sito, dai canali social, i singoli negozi aperti non rispondono. Non so a chi rivolgermi. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239