Reclamo N° 330121

Mariano
22 Maggio 2024
Ho acquistato su un e-commerce in data 07/05/24 uno smartphone con metodo di pagamento Klarna e quindi in tre rate, dopo la mail di conferma del pagamento della prima rata e di conferma dell’ordine da parte del sito mi accorgo che i tempi di consegna era tra i 7-30 giorni lavorativi, quindi immediatamente annullo l’ordine tramite un pre-compilato sul loro sito. Mi confermano che hanno preso in carico la pratica ed entro 14 giorni mi avrebbero rimborsato per intero l’importo. Attendo 14 giorni ed ancora non avevo ricevuto notizia su questo rimborso, oggi 15imo giorno sollecito al rimborso e nel primo pomeriggio mi mandano una mail dove mi confermano il rimborso del mio acquisto. Subito dopo mi arriva una comunicazione da parte di Klarna che mi conferma l’avvenuto rimborso, ma qui trovo la sorpresa, ovvero l-e-commerce si è trattenuto 21€ come costo commissioni della transazione. Volevo sapere se è legale una cosa del genere e se eventualmente potrei contestare e segnalare questa pratica scorretta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239