Reclamo N° 179587

Gabriele
26 Febbraio 2020
ho acquistato su un sito di origine francese un prodotto in dicembre 2019 pagando anticipatamente con carta di credito. il prodotto è stato spedito regolarmente dal fornitore a mezzo Collissimo ( poi preso in carico dalle poste italiane) in data 3 gennaio il collo risulta giacente hub delle poste di Bologna. La merce non è mai pervenuta. Ho provveduto a fare reclamo alle poste e al mittente che ha aperto il reclamo. La risposta delle poste dopo 40 gg di telefonate , email e moduli di reclamo che deve essere il mittente a fare reclamo e chiedere il rimborso della spedizione . A questo punto come posso io recuperare i soldi anticipati per una merce mai pervenuta?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239