Reclamo N° 315610

Anna
14 Dicembre 2023
Ho acquistato su Vinted da un venditore due tute da bambina che , nella descrizione , venivano contrassegnare come in ottime condizioni , quindi pari al nuovo. Mi sono arrivate invece le due tute che erano lise, consumate,macchiate e completamente piene di pelucchi dalle tantissime volte che sono state usate, ho subito chiesto la restituzione dicendo che non avrei voluto mai pagare la spedizione in quanto ho ricevuto degli articoli totalmente diversi dalla descrizione , il venditore non mi ha più risposto , e il team di Vinted mi ha risposto semplicemente con dei copia e incolla dicendo che , se volevo fare il reso dovevo pagare io , oltre alla truffa per aver ricevuto stracci al posto di indumenti quasi nuovo , dovrei anche pagare la spedizione per avere il rimborso .Davanti a me ho trovato un muro, il venditore che non risponde più e Vinted che dà ragione al vendite anche se ha ricevuto le foto della roba nei dettagli e non come ha fatto , furbescamente, il venditore nell' annuncio con foto dove le tute sono lontane e non si vedono i dettagli .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239