Reclamo N° 212094

Fabio
09 Ottobre 2020
Ho acquistato sul sito 12print.it un peluche con foto personalizzata, ma il peluche che mi hanno inviato è arrivato sbagliato, con la stampa di due estranei che si baciavano. Quando ho contattato l'azienda mi hanno proposto di inviarmi un nuovo prodotto, ma visto che sarebbe arrivato troppo tardi per le mie necessità ho chiesto un rimborso. L'azienda però mi nega questa possibilità perché dice che il diritto di recesso non si applica ai prodotti personalizzati. Da quel che mi risulta quello che dicono loro è vero per il diritto di ripensamento, ma qua c'è un caso di non conformità del prodotto. Possono rifiutarmi il rimborso se io non voglio l'invio di un nuovo prodotto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239