Reclamo N° 221697

Marta
13 Gennaio 2021
Ho acquistato sul sito BIG PRICE 2180,00€ il 20/11/2020 di elettrodomestici con una consegna indicata 10/15 gg lavorativi! Premettendo che ad oggi, 13/01/2021 ne mancano ancora 2 da ricevere vorrei avere un parere su come comportarmi. Nelle condizioni e termini di acquisto si indica di dover fare al ricevimento della merce riserva specifica al corriere in caso di danni. il 18/12 ricevo una cappa VERTIGO, 404,00 €, imballo perfetto e quindi nessuna possibilità con BRT di poter fare riserva specifica, apro il collo e cappa completamente distrutta. Immediatamente scrico sul sit al POSTVENDITA, segnalando il danno e allagando foto. Ad oggi mi viene risposto, nonostante i numerosi solleciti e le numerose rassicurazioni di presa in carico del claim, che non hanno avuto nessuna mail di segnalazone e che non possono fare niente! Come devo comportarmi? Ma non è una truffa?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239