Marta
13 Gennaio 2021
Ho acquistato sul sito BIG PRICE 2180,00€ il 20/11/2020 di elettrodomestici con una consegna indicata 10/15 gg lavorativi! Premettendo che ad oggi, 13/01/2021 ne mancano ancora 2 da ricevere vorrei avere un parere su come comportarmi.
Nelle condizioni e termini di acquisto si indica di dover fare al ricevimento della merce riserva specifica al corriere in caso di danni.
il 18/12 ricevo una cappa VERTIGO, 404,00 €, imballo perfetto e quindi nessuna possibilità con BRT di poter fare riserva specifica, apro il collo e cappa completamente distrutta.
Immediatamente scrico sul sit al POSTVENDITA, segnalando il danno e allagando foto.
Ad oggi mi viene risposto, nonostante i numerosi solleciti e le numerose rassicurazioni di presa in carico del claim, che non hanno avuto nessuna mail di segnalazone e che non possono fare niente!
Come devo comportarmi? Ma non è una truffa?