Reclamo N° 161883

Marco
30 Agosto 2019
Ho acquistato sul sito di Unieuro una lavastoviglie Whirlpool il giorno 08/08/2019 che mi hanno consegnato il 14/08/2019. Appena usciti gli installatori ho notato che la lavastoviglie non funzionava ed ho chiamato il numero 02-61317291 (unico contatto possibile per comunicare con unieuro). Al telefono mi hanno detto che sarei stato contattato dagli installatori e che probabilmente c'era stato un problema durante l'installazione. Non mi ha contattato nessuno: ho provato per giorni a richiamare senza riuscire a parlare con nessuno: tutti gli operatori sono stati "momentaneamente occupati" per giorni interi. Il 26/08/2019 sono riuscito a parlare con un operatore che ha fatto un nuovo sollecito e mi ha assicurato che sarei stato contattato entro pochi giorni. Nessuno mi ha contattato: il 30/08/2019 ho richiamato io e l'operatore che mi ha risposto mi ha detto che non risultano richieste di reso da parte mia e che forse non sono nei tempi per richiedere il reso. Io volevo soltanto che il prodotto non funzionante mi fosse sostituito.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239